Restyling brand

La strategia di brand identity non può restare cristallizzata nel tempo: cambiano i mercati, i gusti dei consumatori, i concorrenti e gli stessi prodotti.

Ogni azienda si evolve: pertanto, è opportuno realizzare un restyling quando: si vuole rendere noto un cambiamento di direzione; si desidera rendere l’immagine più contemporanea e incisiva; si deve adattare l’identità ai nuovi media, che richiedono una struttura grafica più versatile; serve aprire la comunicazione del proprio brand a nuovi segmenti di mercato.

 


Creative Director | Shooting | Styling | Visual Designer | Adv | Exibition Event | Social Media
Roberti



Creative Director | Shooting | Styling | Graphics Corporate | Exibition Event
Dorsal



Creative Director | Shooting Styling | Graphics Corporate | Web Site | Social Media
VBC Casa



Creative Director | Shooting | Styling | Graphics Corporate
Maison Adam


Creative Director | Styling | Graphics Catalogue | Web Site
Ballancin





Blog 

︎ Read
 
 

Newsletter 

︎ Iscriviti
 
 

Brochure  

︎︎︎ Richiedi
 
 

via Sernaglia 94
31053 Pieve di Soligo 
Treviso | Italy 
P.IVA 04843870264