Restyling brand
La strategia di brand identity non può restare cristallizzata nel tempo: cambiano i mercati, i gusti dei consumatori, i concorrenti e gli stessi prodotti.
Ogni azienda si evolve: pertanto, è opportuno realizzare un restyling quando: si vuole rendere noto un cambiamento di direzione; si desidera rendere l’immagine più contemporanea e incisiva; si deve adattare l’identità ai nuovi media, che richiedono una struttura grafica più versatile; serve aprire la comunicazione del proprio brand a nuovi segmenti di mercato.
La strategia di brand identity non può restare cristallizzata nel tempo: cambiano i mercati, i gusti dei consumatori, i concorrenti e gli stessi prodotti.
Ogni azienda si evolve: pertanto, è opportuno realizzare un restyling quando: si vuole rendere noto un cambiamento di direzione; si desidera rendere l’immagine più contemporanea e incisiva; si deve adattare l’identità ai nuovi media, che richiedono una struttura grafica più versatile; serve aprire la comunicazione del proprio brand a nuovi segmenti di mercato.
︎︎︎
Creative Director
| Shooting | Styling | Visual Designer | Adv | Exibition Event | Social Media
Roberti
︎︎︎ Creative Director | Shooting | Styling | Graphics Corporate | Exibition Event
Dorsal
︎︎︎ Creative Director | Shooting | Styling | Graphics Corporate | Exibition Event
Dorsal
via Sernaglia 94
31053 Pieve di Soligo
Treviso | Italy
Tel. +39 0438 82600
P.IVA 04843870264