Restyling brand
La strategia di brand identity non può restare cristallizzata nel tempo: cambiano i mercati, i gusti dei consumatori, i concorrenti e gli stessi prodotti.
Ogni azienda si evolve: pertanto, è opportuno realizzare un restyling quando: si vuole rendere noto un cambiamento di direzione; si desidera rendere l’immagine più contemporanea e incisiva; si deve adattare l’identità ai nuovi media, che richiedono una struttura grafica più versatile; serve aprire la comunicazione del proprio brand a nuovi segmenti di mercato.
La strategia di brand identity non può restare cristallizzata nel tempo: cambiano i mercati, i gusti dei consumatori, i concorrenti e gli stessi prodotti.
Ogni azienda si evolve: pertanto, è opportuno realizzare un restyling quando: si vuole rendere noto un cambiamento di direzione; si desidera rendere l’immagine più contemporanea e incisiva; si deve adattare l’identità ai nuovi media, che richiedono una struttura grafica più versatile; serve aprire la comunicazione del proprio brand a nuovi segmenti di mercato.
![](https://freight.cargo.site/t/original/i/a249d0b963b65d948f6dc29346d324a4c03df77aa390e8a9e6e73fbf0667bc45/02STUDIO_COVER-_rebranding_ROBERTI_04.jpg)
![](https://freight.cargo.site/t/original/i/56a8548d81a78822af5eb989ae9f76286a7f421dfe143e8292763fec4d375083/02STUDIO_COVER_rebranding-_DORSAL_03.jpg)
Dorsal
![](https://freight.cargo.site/t/original/i/98e44a0143f3b7cdb991c95af1d8b98fbbe3fe31b9eecf350132adff0bf77ecc/LOGO-02STUDIO-nero.png)
via Sernaglia 94
31053 Pieve di Soligo
Treviso | Italy
Tel. +39 0438 82600
P.IVA 04843870264